04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home LANCIO al via audizioni live musicultura 2023

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon LANCIO al via audizioni live musicultura 2023

Musicultura 2023: al via le audizioni live al Teatro Lauro Rossi dal 24 febbraio


Dieci serate consecutive di grande musica live al Teatro Lauro Rossi di Macerata. Ci si prepara cos? per l'avvio delle Audizioni live di Musicultura 2023. Quasi 60 gli artisti che si esibiranno con le loro produzioni inedite dal 24 febbraio al 5 marzo.







AUDIO :



Musicultura scalda i motori per l?avvio delle audizioni live della 34? edizione del Festival. Sono 10 le serate consecutive di spettacolo in programma al Teatro Lauro Rossi di Macerata, dal 24 febbraio al 5 marzo; quasi 60 invece le proposte artistiche in gara selezionate fra le 1.113 candidature registrate alla chiusura del bando del concorso del 2023.



Il pubblico delle Audizioni sempre pi? attento e sempre pi? numeroso ha maturato negli anni un feeling profondo con questo appuntamento, imparando a respirare l?atmosfera di continua scoperta che le Audizioni portano con s?.



I numeri delle Audizioni di Musicultura attesi a Macerata per il 2023 andranno per? ben oltre l?avvicendarsi degli artisti sul palco e del pubblico in sala. Quasi 500 persone infatti fra tecnici, artisti, giornalisti e addetti ai lavori soggiorneranno in citt? per oltre due settimane, tra i giorni di allestimento e quelli di spettacolo. Pi? di 100 saranno invece gli studenti dell?Universit? di Macerata, dell?Universit? di Camerino e dell?Accademia di Belle Arti attivamente coinvolti nei percorsi formativi attivati dal Festival.



Musicultura trasformer? il Teatro Lauro Rossi in un vero e proprio laboratorio delle arti e dei mestieri in cui giovani studenti, aspiranti grafici, scenografi, light designer, giornalisti, copywriter e fumettisti avranno modo di testare le proprie capacit? e fare un?esperienza formativa,



Gli spettacoli al Lauro Rossi si terranno tutte le sere con inizio alle ore 21, escluse le domeniche quando il sipario si aprir? alle ore 17. Sono ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria dal 22 febbraio sul sito musicultura.it.



 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi