01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Sopralluogo all?Ospedale di Urbino. Avviate la progettazione e le rilevazioni per la realizzazione della nuova Palazzina delle Emergenze-Urgenze

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Sopralluogo all?Ospedale di Urbino. Avviate la progettazione e le rilevazioni per la realizzazione della nuova Palazzina delle Emergenze-Urgenze



?Con la progettazione e le rilevazioni sul terreno dove sorger? la Palazzina delle Emergenze-Urgenze dell?Ospedale di Urbino, diamo il via ad uno dei gioielli tecnologici che impreziosiscono il Masterplan dell?Edilizia Sanitaria e Ospedaliera delle Marche, l?ennesima testimonianza concreta e visibile del cambio di passo della Giunta Acquaroli per il rilancio della nostra regione, senza distinzione tra Nord e Sud delle Marche, tra grandi e piccoli centri, tra costa ed entroterra?.



? il commento dell?assessore della Regione Marche alle Infrastrutture e all?Edilizia Sanitaria e Ospedaliera Francesco Baldelli, nel corso del sopralluogo svolto nell?area dove sorger? la nuova Palazzina delle Emergenze-Urgenze dell?Ospedale ?Santa Maria della Misericordia? di Urbino, una struttura ad elevato contenuto ingegneristico e tecnologico, concepita per garantire la continuit? dei servizi sanitari e ospedalieri anche in caso di eventi calamitosi o di situazioni emergenziali.



Presenti al nosocomio alcuni tecnici della ditta incaricata a svolgere le rilevazioni che precedono la realizzazione della nuova struttura, tra cui indagini geognostiche, geotecniche e geofisiche nel terreno situato nelle immediate adiacenze del presidio ospedaliero.



? previsto uno stanziamento della Regione Marche pari a 12 milioni di euro per l?Ospedale di Urbino, nei confronti della quale l?assessore Francesco Baldelli sta gi? programmando di aggiungere ulteriori risorse.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi