01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Mercatello sul Metauro, Borgo Pace e Esanatoglia sul podio al concorso "Fattore Q" della Regione per la riqualificazione di spazi urbani

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Mercatello sul Metauro, Borgo Pace e Esanatoglia sul podio al concorso "Fattore Q" della Regione per la riqualificazione di spazi urbani



?La Regione Marche si colloca all'avanguardia nel diffondere la cultura del progetto a supporto dei sindaci e in partnership con il mondo delle professioni?.



? il commento dell?assessore alle Infrastrutture, ai Lavori Pubblici, alle Politiche per la Montagna e le Aree Interne Francesco Baldelli, che ha incontrato, a Borgo Pace e Mercatello sul Metauro, due dei tre sindaci vincitori del concorso di progettazione a supporto dei Comuni classificati nei territori interni, iniziativa ideata in collaborazione con gli Ordini regionali degli Architetti e degli Ingegneri.



Ognuno dei tre Comuni potr? mettere a terra interventi per circa un milione di euro grazie al finanziamento della Regione di oltre 800.000 euro per la realizzazione di ciascuno dei tre progetti e la compartecipazione economica dei Comuni. La prima fase del bando ha selezionato i tre Comuni vincitori. Nella seconda fase avr? luogo il concorso di progettazione, previsto in due gradi, per individuare il miglior progetto per ognuno dei tre interventi finanziati, consentendo la partecipazione ad un?ampia platea di architetti, soprattutto giovani.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi