02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home "Nauticinblu" ad Ancona: al via all'Istituto Nautico Volterra-Elia il progetto dedicato ai futuri operatori del mare

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon "Nauticinblu" ad Ancona: al via all'Istituto Nautico Volterra-Elia il progetto dedicato ai futuri operatori del mare



Torna ad Ancona, per il sesto anno consecutivo, il progetto di educazione ambientale ?NauticinBlu?, promosso da Marevivo e destinato a ragazzi e ragazze di 13 Istituti Nautici su tutto il territorio nazionale e da quest?anno approdato anche in Spagna, in due istituti nautici di Barcellona.



Il progetto vede coinvolti gli studenti dell?Istituto Nautico ?Volterra-Elia? di Ancona, che anche quest?anno ha accolto con seriet? ed entusiasmo il progetto.



Le giornate in programma saranno una vera e propria full immersion nei temi del mare. Infatti, oltre alle lezioni frontali in aula, ragazzi e ragazze delle classi seconde sono stati impegnati nella pulizia della spiaggia di Torrette, insieme ai biologi di Marevivo e ai volontari dell?associazione sul posto, e verranno guidati domani, gioved? 30 marzo, in una visita presso la Direzione Marittima della Capitaneria di Porto di Ancona per conoscere meglio la sede operativa e i mezzi navali utilizzati per le loro attivit?. Inoltre, grazie alla partnership con il Parco Naturale del Conero, gli studenti hanno approfondito temi importanti come la tutela della biodiversit? marina e hanno scoperto le ricchezze del loro territorio.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi