04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI



Straordinaria giornata per lo sport delle bocce quella vissuta sabato 1?aprile alla Bocciofila Morrovalle.

Il trionfatore della gara ? stato Leonardo Stacchiotti, gi? affermato campione nonostante la giovane et?. Il portacolori della societ? Montesanto di Potenza Picena non ha avuto problemi a regolare in finale con un netto 12-0 il bravissimo Nicola Orazi (Villa Potenza), arrivato all'atto conclusivo dopo aver sconfitto tutti i giocatori delle categorie inferiori.

Le partite veramente belle sono state in realt? le due semifinali. Nella prima Stacchiotti sembrava spacciato quando si ? trovato sotto contro l'ultraottantenne Marco Fiori (Citt? di Ascoli). L'atleta della Montesanto era per? bravo a non disunirsi e a rimontare gradualmente fino a vincere, relegando cos? Fiori al terzo posto della gara al termine di un match da applausi. Nell'altra semifinale Nicola Orazi vinceva, beffando sul filo di lana un altro protagonista della gara, Gabriele Giuseppe Farina (Citt? di Fermo) che si doveva accontentare del quarto posto.

A Morrovalle non finisce qui. Gi? il 15 aprile ci sar? una gara nazionale femminile e una gara per giovani esordienti. A luglio poi sar? la volta della gara Super prestige juniores e della Stella di Pegaso con tutti i top players nazionali.





Gara molto appassionante domenica scorsa alla Bocciofila Elpidiense, per la dodicesima edizione del Trofeo Alessio Imballaggi, da quest'anno dedicata alla memoria di Ilario Mercuri.

Il successo ? andato a Manuel Adorante-Federico Marrancone (Pinetese) che in finale hanno avuto la meglio su Albenzio D'Ignazio-Aurelio Valerii (Citt? di Teramo). Al terzo posto si sono piazzati Renato Gagliardi-Ettore Cinaglia (La Sportiva Castel di Lama). Ottimo il quarto posto di Marco e Nicola Principi, padre e figlio dodicenne del Tolentino, battuti in semifinale da D'Ignazio-Valerii.





Bellissima vittoria nella giornata di sabato 1? aprile per la coppia Andrea-Cappellacci-Federico Patregnani. I due campioni del Fontespina si sono imposti nella terza edizione del Trofeo ?Assi a confronto? organizzato dalla Bocciofila Sammartinese di San Martino in Rio (Reggio Emilia). Un successo di assoluto prestigio in una gara di alto livello riservata a giocatori di categoria A.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi