05.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Delegazione di Isola d'Istria ricevuta a Tolentino: partecipa alla Passione alla Bura e al concerto allo Spirito Santo

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Delegazione di Isola d'Istria ricevuta a Tolentino: partecipa alla Passione alla Bura e al concerto allo Spirito Santo



Ricevuta ufficialmente in Comune la delegazione di Isola d?Istria guidata dal Vicesindaco e rappresentante della Comunit? autogestita italiana Agnese Babic e formata dai componenti del Coro Haliaetum.



Gli ospiti sloveni sono giunti a Tolentino nel pomeriggio di sabato 1 aprile e sono stati accolti dal Sindaco Mauro Sclavi e dall?Amministrazione comunale, presenti gli Assessori Diego Aloisi e Flavia Giombetti. Ha partecipato all?incontro anche Edoardo Mattioli, recentemente nominato Ambasciatore del Turismo di Isola d?Istria e che in tutti questi anni ha sempre mantenuto vivi i rapporti di amicizia con il Comune sloveno gemellato dal 1981 con Tolentino.



Tutta la delegazione ha assistito sabato sera alla sacra rappresentazione della Passione di Cristo alla Bura e ha visitato sia Tolentino che Macerata.



Nel pomeriggio di domenica al Teatro Spirito Santo, concerto con i cori della Bura, di Santa Maria del Monte di Macerata con la partecipazione del Coro Haliaetum della Comunit? degli Italiani Pasquale Besenghi degli Ughi, costituito nel 1975 si ? esibito in Slovenia, Italia, Austria e Croazia. Il repertorio del coro comprende canti corali, popolari, sacri, gospel e di musica leggera. Ha inciso diversi cd ed ? diretto dalla maestra Lora Pavletic.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi