04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Chiusura di via Pacifico Massi a Tolentino: dopo le polemiche dei commercianti arriva la risposta dell'Amministrazione comunale

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Chiusura di via Pacifico Massi a Tolentino: dopo le polemiche dei commercianti arriva la risposta dell'Amministrazione comunale



In riferimento alle lamentele avanzate da alcuni commercianti del centro storico di Tolentino circa la chiusura di vie e piazze a seguito dei lavori di ricostruzione che stanno interessando diversi palazzi in centro citt?, l?Amministrazione comunale chiarisce che la notizia delle disposizioni in materia di viabilit? viene sempre pubblicata sul sito istituzionale del Comune, sia nella sezione ordinanze che delle news e il relativo comunicato stampa viene sempre inviato a tutti gli organi di informazione accreditati per la conseguente pubblicazione.



Nel caso specifico della chiusura di via Massi a causa della presenza di una gru, il testo dell?ordinanza ? stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Tolentino in data 31 marzo scorso e consultabile sulla home page del sito.



E? anche utile precisare che la scelta di chiudere la via Pacifico Massi ? stata anche dettata dal fatto che il marted?, giorno del mercato settimanale, la stessa strada ? chiusa al traffico, con l?intenzione di creare meno disagi possibili.



Siamo dispiaciuti per quanto accaduto e cercheremo di rendere ancora pi? proficua la comunicazione, coinvolgendo anche la radio e i social media.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi