02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI



Giornata di bocce di altissimo livello quella vissuta il 1?maggio alla Bocciofila San Cristoforo di Fano dove era in programma la seconda edizione del Trofeo Lisippo, gara a coppie riservata a giocatori di categoria A. Parallelamente si ? disputata anche la gara riservata alle formazioni di coppia delle categorie inferiori.

Di assoluto prestigio la finale della gara di categoria A. Basti pensare che in campo c'erano i campioni del mondo in carica Mirko Savoretti-Luca Viscusi (Caccialanza Milano) che per? hanno dovuto cedere il passo agli straordinari Davide Paolucci-Gabriele Marinelli (Castelfidardo). Sul gradino pi? basso del podio le coppie sconfitte in semifinale: Gaetano Miloro-Gianluca Monaldi (Vigasio Villafranca) e Giuliano Di Nicola-Luca Santucci (Sant'Angelo Montegrillo).

Nella gara delle categorie BCD il successo ? rimasto nella provincia di Pesaro grazie a Danilo Allegrezza-Cristian Filippucci (Rinascita Villa Ceccolini) che in una bellissima ed equilibratissima finale hanno avuto la meglio sui giovani Tommaso Biagioli-Matteo Martini (Ancona 2000). Terzo posto per Daniele Faccondini-Silverio Ruggeri (Rinascita Villa Ceccolini), quarti Gastone Biagiotti-Bruno Ambrogiani (Oikos Fossombrone).





Enorme successo di partecipazione alla Bocciofila Montesanto di Potenza Picena per il Trofeo ?La Cipolla d'oro? riservato alle formazioni di terna di ogni categoria.

Nel pomeriggio poi si sono disputati i turni finali alla Montesanto che hanno incoronato la terna abruzzese Matteo Angrilli-Davide Mattioli-Luca Santone (Moscianese) che in finale hanno sconfitto Paolo Campanari-Piero Bonfigli-Domenico Dari (Sangiustese). Al terzo posto si sono piazzati Tonino Pomili-Giammario Grassetti-Renzo Tosoni (Morrovalle). Quarti Marco Barletta-Alex Rapari-Manuel Agostinelli (Montefanese).





Le corsie della Bocciofila Porto Potenza Picena si sono riempite sabato 29 aprile per le finali del Trofeo Giuseppe Pantanetti.

Il successo ? andato a Bruno Alberto Ingegneri-Luciano Vecchiotti (Castelfidardo) che in finale hanno avuto la meglio su Marco Zallocco-Tommaso Biagioli (Ancona 2000). Terzo posto per Moreno Savoretti-Walter Buldorini (Loreto), quarti Albino Catini-Agostino Pennacchietti (Corva).





La Bocciofila Sambenedettese ha ospitato domenica 30 aprile la terza edizione del Trofeo Conad, gara nazionale femminile.

Un bel quartetto di atlete si ? presentato alle semifinali con due esperte campionesse come Marina Braconi (De Sanctis Roma) e Laura Erbaccio (Fontespina) contrapposte a due giovanissime ma gi? affermate campioncine come Ginevra Cannuli (Metaurense Calcinelli), campionessa d'Italia under 15, e Francesca Cannella (XXIV Maggio Macerata), una delle migliori under 18 del panorama nazionale.





La Bocciofila Salaria di Centobuchi di Monteprandone ha ospitato il 1? maggio il Trofeo Baden Haus, gara nazionale femminile.

Il successo ? finito in Toscana grazie a Giulia Pierozzi (Cortona) che al termine di una bella finale ha avuto la meglio sulla bravissima beniamina di casa Kety Crescenzi (Salaria). Al terzo posto Fedora Simoncelli (Metaurense), quarta Sofia Pistolesi (Montegranaro).

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi