01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Piano Regionale delle Infrastrutture 2023-2032 protagonista al quarto Tavolo con le categorie economiche

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Piano Regionale delle Infrastrutture 2023-2032 protagonista al quarto Tavolo con le categorie economiche



Si ? svolto il quarto Tavolo delle Infrastrutture nel corso del quale sono stati presentati i punti cardine del Piano Regionale delle Infrastrutture: il documento strategico che offre la visione complessiva delle infrastrutture delle Marche, dal trasporto pubblico locale, su gomma e ferro, al trasporto merci, marittimo e aereo.



All?incontro, svoltosi a Palazzo Li Madou, alla presenza dei rappresentanti delle principali categorie economiche regionali ? Confindustria, Confartigianato, CNA, Confcommercio e Coldiretti ? sono intervenuti il presidente della Regione, Francesco Acquaroli, e l?assessore alle Infrastrutture, Francesco Baldelli.



"Il piano regionale delle infrastrutture ? ha dichiarato Acquaroli ? ? un atto fondamentale e molto atteso per lo sviluppo della nostra regione, per dare finalmente una visione strategica e d'insieme del sistema di collegamenti, proiettata al futuro e che sappia dotare le Marche delle opere necessarie per la crescita e la competitivit?".



?Abbiamo colmato un vuoto profondo 12 anni ? ha esordito l?assessore alle Infrastrutture Francesco Baldelli ? mettendo a disposizione della filiera economica regionale uno strumento chiaro, flessibile e dinamico, realizzato anche grazie al contributo delle associazioni di categoria e che sar? presto disponibile a tutti i marchigiani?.



Il mosaico ? composto da svariate tessere che sono sempre in piena evoluzione: dalle misure sulle infrastrutture viarie a quelle ferroviarie, dalla logistica al sistema delle ciclabili, fino allo sviluppo del Trasporto Pubblico Locale.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi