01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Celebrazioni di successo domenica 30 aprile per l?associazione Tolentino Jazz

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Celebrazioni di successo domenica 30 aprile per l?associazione Tolentino Jazz



Lo storico Palazzo Sangallo di Tolentino ? stato animato la scorsa domenica da due eventi all?insegna del jazz che hanno fatto registrare ottima affluenza e grande apprezzamento da parte del pubblico.



Nell?atrio dell?antico edificio numerose persone hanno potuto visitare ed ammirare la mostra fotografica "Essential Soundtrack" a cura del professor Enzo Calcaterra che in quasi 60 scatti ha documentato con certosina accuratezza la storia musicale di Tolentino. Attraverso la galleria di immagini, che ? rimasta esposta anche luned? 1 maggio, si ? potuto risalire alle radici del jazz nella cittadina marchigiana partendo dalla prima Big Band, alla fine degli anni Venti, fino ad arrivare alle formazioni pi? recenti come la Tolentino Jazz Orchestra.



Sempre a Palazzo Sangallo ha avuto luogo nel pomeriggio del 30 aprile un secondo evento, a coronamento delle celebrazioni per l?International Jazz Day, ma anche in coincidenza con il sesto anno di attivit? dell?associazione musicale e culturale che ha saputo lasciare un segno positivo nel territorio con le tre edizioni del suo festival al Castello della Rancia e con il nuovo format itinerante ? Borghi in Jazz?, giunto al suo terzo anno di programmazione.



Nell?elegante Salone delle Feste del Circolo Cittadino un folto pubblico ha decretato con calorosi applausi il successo di ?I Love Gershwin? interpretato dalla cantante Claudia Aliotta in duo con il pianista Sebastiano D?Onofrio. L?affiatato duo ha concluso il concerto con ?Love is here to stay?, brano che Gershwin non riusc? a portare a termine a causa della sua prematura morte a soli 39 anni, e la briosa ricetta musicale di ?I Got Rhythm? con un finale coinvolgente all?insegna del buonumore, seguito da un acclamato bis.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi