02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI



Grande giornata di sport alla Bocciofila Helvia Recina di Villa Potenza per la prima edizione del Trofeo Osvaldo Cavalieri, gara nazionale individuale divisa in tre competizioni a seconda della categoria dei partecipanti.

Nella finale A tutta tra atleti abruzzesi, entrambi per? tesserati con la societ? veneta del Vigasio Villafranca, il successo ? andato all'ex campione del mondo Gianluca Formicone che ha sconfitto Alfonso Nanni. Terzo posto per Andrea Cappellacci (Fontespina). Quarto Davide Paolucci (Castelfidardo).

Nella categoria B vittoria per Matteo Salvucci (Maceratese) che in finale ha avuto la meglio con il punteggio di 12-3 su Mario Battistelli (Pergolese). Terzo posto per Paolo Lattanzi (Porto Potenza), quarto Gionada Gali? (Amandolese).

Nella categoria C successo per l'81enne Mario Fiori (Citt? di Ascoli) che in finale ha avuto la meglio su Vito Orienti (Montegranaro). Terzo posto per Giammario Balloriani (Passo Treia). Quarto Simone Mattioli (Metaurense).





La Bocciofila Chiaravallese ha ospitato la 14esima edizione del Trofeo Bufarini. Ne ? scaturita una fantastica doppietta per gli atleti dell'Olimpia Marzocca con la finale tutta in famiglia che ha visto prevalere Alfredo Morbidelli che ha sconfitto il compagno di squadra Ivano Pretini. Al terzo posto lo juniores Tommaso Biagioli (Ancona 2000). Quarto Alberto Sbaffi (Serra de'Conti).





Sono arrivati i primi verdetti dei campionati nazionali di bocce che vedono impegnate diverse squadre marchigiane. Se ? amaro l'esito del campionato di serie A con la retrocessione della Cofer Metal Marche Castelfidardo, sono arrivate soddisfazioni dal campionato di serie A2 e da quello di serie B.

Proprio in quest'ultimo torneo si ? registrata la promozione in serie A2 della San Cristoforo Sportland Fano squadra che ha letteralmente dominato un girone in cui, obiettivamente, partiva con i favori del pronostico.

L'altra notizia positiva per le bocce marchigiane arriva dal campionato di serie A2 grazie alla Centro Accessori Monte San Giusto che si ? garantita con una giornata di anticipo il secondo posto nel girone B della serie A2.





Giocatori marchigiani grandi protagonisti in diverse gare disputate in giro per l'Italia nel lungo weekend tra venerd? 2 e domenica 4 giugno.

A livello seniores gran bel successo per Marco Massi (Metaurense Calcinelli) nella gara nazionale organizzata a Campagnola Emilia (Reggio Emilia). Si trattava del Trofeo Impel Service, importante competizione per individualisti.

A livello juniores soliti grandi risultati per i ragazzi marchigiani nelle due gare previste nel circuito Super prestige giovanile, il 2 giugno a Cortona (Arezzo) e il 4 giugno a Trevi (Perugia). A Cortona nella categoria under 15 successo per Matteo Martini (Ancona 2000) e terzo posto per Gianluca Ripanti (Metaurense). A Trevi nell'under 18 bel successo per Tommaso Martini (Ancona 2000), mentre nell'under 15 ? arrivato un buon terzo posto per Matteo Pergolesi (Tolentino).





Bel ritrovo di atleti esordienti alla Bocciofila Jesina, presieduta da Ubaldo Carletti, nella giornata di sabato 3 giugno.

Nella prova a squadre successo degli abruzzesi del Torricella davanti alla mista Spello-Montegranaro, alla Durantina e all'Oikos Fossombrone.

Nell'individuale maschile successo per Gabriele Pesci (Spello) davanti a Federico Scocco (Morrovalle), Davide Sorcinelli (Lucrezia) e Federico Toccaceli (Lucrezia).

Nell'individuale femminile vittoria per Sara Amici (Spello) davanti a Benedetta Pizii (Torricella), Alessia Renzi (Torricella) e Emma Rombaldoni (Durantina).

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi