03.jpg
Seguici
fbtwyt
Home IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI



Un esercito di 164 giovanissimi atleti, arrivati da tutte le regioni italiane, hanno dato vita a Pesaro ai Campionati italiani juniores (under 18 e under 15) della specialit? della raffa. Se si considera che i titoli complessivi in palio erano dieci, le Marche hanno portato a casa quasi un terzo degli allori, primeggiando nel medagliere davanti ai due ori di Lazio e Umbria.

Straordinario l'en plein ottenuto nella gara individuale femminile under 15 in cui le Marche hanno conquistato tutte le 4 medaglie in palio con l'oro per la gi? campionessa d'Europa Sofia Pistolesi (Montegranaro) che in finale ha avuto la meglio sulla bravissima Beatrice Cesoroni (Tolentino). Anche le due medaglie di bronzo per le semifinaliste sono andate ad atlete marchigiane: Anna Giulia Orr? e Arianna Castellucci, entrambe della bocciofila Oikos di Fossombrone.

Anche la categoria under 15 maschile ha visto il successo di un marchigiano: Matteo Martini (Ancona 2000). Nella stessa gara medaglia di bronzo per un altro ragazzo dell'Ancona 2000, Tommaso Biagioli. Il terzo oro per le Marche lo ha conquistato Benedetta Necchi (San Cristoforo Fano) nel tiro di precisione U18.

Nel tiro di precisione femminile under 15 medaglia d' argento per Anna Giulia Orr? (Oikos Fossombrone).





Due giornate di gare di alto livello alla Bocciofila Fontenera di Cerreto d'Esi.

Nella gara di categoria A il successo ? andato a David Torresi (Loreto) che in finale ha avuto la meglio su Leonardo Stacchiotti (Montesanto Potenza Picena). Terzo posto per Gianluca Manuelli (San Cristoforo Fano). Quarto Davide Paolucci (Castelfidardo). Nella gara per le categorie BCD il successo ? andato a un atleta di casa, Maurizio Boarelli (Fontenera) che in finale ha sconfitto Paolo Ciappelloni (Cartiere Miliani Fabriano). Terzo posto per Antonio Candiracci, anche lui della Cartiere Miliani Fabriano. Quarto Marco Nicolini (Montefanese).





Bella domenica di bocce alla Bocciofila Comunanza, presieduta da Ennio Papiri, per la diciannovesima edizione del Trofeo Citt? di Comunanza.

Il successo ? andato a Peppino Di Matteo-Giovanni Durinzi (Citt? di Ascoli) che in finale hanno battuto Walter Buldorini-Moreno Savoretti (Loreto). Terzo posto per Giuseppe Governatori-Matteo Salvucci (Maceratese). Quarti Sergio Michelangeli-Bruno Formentini (Citt? di Fermo).

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi