02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Il calzaturiero Made in Marche al Micam di Milano, sfide e opportunit? della rivoluzione digitale

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Il calzaturiero Made in Marche al Micam di Milano, sfide e opportunit? della rivoluzione digitale



Tecnologia e moda, binomio inscindibile. ? quanto hanno discusso, al Micam di Milano, presso lo stand istituzionale della Regione Marche, istituzioni e operatori di settore, per promuovere l?innovazione come fattore competitivo sui mercati internazionali, nell?ambito del convegno Digital Fashion.



"Viviamo momenti di grande trasformazione che richiedono forti strategie complessive per conferire, alla nostra manifattura, nuove competenza che consentano di accrescere l?innovazione tecnologica e la digitalizzazione di processi produttivi" ? ha evidenziato il presidente Francesco Acquaroli, nell?intervento di apertura del convegno.



Il presidente ha rimarcato il ruolo che sta giocando la Svem (Sviluppo Europa Marche) ?per dare supporto al territorio, ai distretti e alle imprese, con una progettazione che parta anche dal basso. ? uno sforzo che avr? successo se tutti assieme, istituzioni e imprenditori, lavoreremo in squadra, per costruire un sistema unito e competitivo?.



Nell?anno 2022 (Fonte dei dati Istat Coeweb - Elaborazioni Regione Marche) le esportazioni del settore Calzature e pelletterie delle Marche segnalano il 32,4% in pi? rispetto all?anno precedente. Nei primi sei mesi del 2023 le esportazioni del settore risultano in crescita del 14,8% rispetto allo stesso periodo dell?anno precedente. Nel 2022 il comparto Calzature e pelletterie ha esportato dalle Marche il 6,4% dell?ammontare di quanto ? stato esportato dall?Italia.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi