04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon IL WEEKEND DELLE BOCCE MARCHIGIANE, TUTTI I RISULTATI



La Bocciofila Citt? di Ascoli ha ospitato domenica la terza edizione del Gran Premio Citt? di Ascoli, gara nazionale individuale per giocatori di tutte le categorie, dedicata al ricordo di Luciano Alluzzi.

La vittoria ? andata a Giuseppe Chiarastella (Civitanovese) che in finale ha avuto la meglio su Federico Zarroli (Sambenedettese). Terzo posto per Boris Cassarino (Morrovalle). Quarto classificato Riccardo Carboni (La Sportiva Castel di Lama).





La Bocciofila Arcevia ha organizzato la seconda edizione del Trofeo Mario Giacometti, gara nazionale per formazioni di coppia di tutte le categorie.

Il successo ? finito a Macerata grazie alla coppia della Bocciofila XXIV Maggio composta da Luca Miconi e Renato Bianchini che in finale hanno sconfitto Giuseppe Fiorelli-Luca Roberti (Marotta). Terzo posto per Dario Mancini-Andrea Brescini (Serra de'Conti). Quarti Francesco Cannuli-Simone Mattioli (Metaurense Calcinelli).





In un clima di grande commozione la Bocciofila Pianello Vallesina ha voluto ricordare con una competizione sportiva lo storico presidente Gaspare Mandolini, venuto a mancare improvvisamente tre mesi fa proprio su un campo di bocce di Perugia mentre era impegnato in gara.

Nella categoria AB successo per Leonardo Stacchiotti (Montesanto Potenza Picena) che in finale ha avuto la meglio sull'umbro Maurizio Ragni (Aper Perugia). Terzo posto per Alessandro Marchegiani (Bar Cardelli Monsano). Quarto Paolo Ciappelloni (Cartiere Miliani Fabriano).

Nella gara per categorie CD successo per Celestino Ferri (Colbordolo) che in finale ha avuto la meglio su Patrich Vichi (San Cristoforo Fano). Terzo posto per Walter Poggiaspalla (Fermignanese). Quarto Avelino Onofri (Castelfidardo).
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi