01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Esito indagine Stazione San Ginesio in merito ad aggressione nei confronti di un giovane recanatese

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Esito indagine Stazione San Ginesio in merito ad aggressione nei confronti di un giovane recanatese



L?8 luglio scorso un 25enne recanatese era stato brutalmente aggredito in localit? Colle Ascarano di San Ginesio, dove si era recato per assistere ad un evento musicale organizzato presso un esercizio pubblico, insieme ad un amico.



Tre uomini, per la banale richiesta di una cartina di sigarette e dopo una breve discussione, avevano inopinatamente colpito pi? volte il ragazzo, causandogli ecchimosi varie, lesioni alla tibia, trauma cranico e frattura del naso; in seguito i sanitari di Civitanova avevano provveduto alle cure del ragazzo, rilasciando una prognosi di 30 giorni di malattia. In seguito la vittima aveva sporto denuncia.



La stazione carabinieri di San Ginesio ha immediatamente avviato le indagini per individuare gli autori dell?aggressione, uno dei quali nell?occasione, aveva mostrato un tesserino simile a quello degli appartenenti alle forze dell?ordine.



Dall?analisi dei flussi video delle telecamere comunali presenti all?interno del parco e grazie alle fonti testimoniali sentite dai militari, ? stato possibile risalire alla targa del veicolo in uso agli aggressori e acquisirne la descrizione e le effigi, con chiari particolari dei capi di abbigliamento indossati nella serata.



Durante la perquisizione ? stato trovato un portafoglio con distintivo metallico riportante la scritta Guardia Particolare Giurata ? Incaricato Pubblico Servizio posseduto da uno dei correi e verosimilmente mostrato nel corso della discussione e successiva aggressione del mese di luglio. L?uomo possedeva inoltre un distintivo omerale con la scritta ?Polizia Giudiziaria?, un paio di manette senza matricola e 797 cartucce, 41 bossoli e 4 caricatori per arma lunga modificati, illegalmente detenuti.



Oltre che di lesioni aggravate l?uomo dovr? rispondere anche della detenzione di armi e munizioni non denunciate, e del reato di detenzione abusiva di segni distintivi della Forze di Polizia, oltre che del possesso di un quantitativo di marijuana per uso personale, per cui ? stato segnalato come assuntore.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi