02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home L'Academy Volley Lube 2023/24 riparte dall'esperienza di Gianni Rosichini e da un organigramma all'altezza

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon L'Academy Volley Lube 2023/24 riparte dall'esperienza di Gianni Rosichini e da un organigramma all'altezza



L?Academy Volley Lube saluta la nuova stagione presentando il vivaio biancorosso in attesa che prendano forma i campionati 2023/24.



A muovere i fili della cantera coordinando il nutrito staff ? il responsabile Giampiero Freddi, che ha gi? raccolto molte soddisfazioni sul piano sportivo con i suoi gruppi anche in epoca recente. I tecnici delle squadre di punta, con atleti gi? convocati dalla Cucine Lube Civitanova di SuperLega in fase di preparazione atletica, si occuperanno di Serie B, Junior League e Tornei U19 e U17. A indirizzare il lavoro uno staff di qualit? grazie all?esperienza di coach Gianni Rosichini, al carisma dell?assistant coach Alessandro Paparoni.



Si prepara a una stagione intensa anche il gruppo allenato da Leonardo Evangelisti e dal suo secondo Milko Barabucci. Nel mirino il campionato di Serie D e il Torneo U17.



A tenere le redini di U15 e Prima Divisione c?? un altro guru dei giovanissimi come l?esperto coach Federico Belardinelli.



In buonissime mani un altro gruppo allargato alle prese con Prima Divisione, U14 e U13. La guida tecnica di Matteo Zamponi, fiore all?occhiello anche grazie alla sua esperienza internazionale come CT della Nazionale Italiana Sordi.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi