03.jpg
Seguici
fbtwyt
Home PIEVE TORINA: PRIMI IN GRADUATORIA NEL BANDO SULLA VALORIZZAZIONE TURISTICA DEI COMUNI DEL CRATERE PROMOSSO DA ATIM

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon PIEVE TORINA: PRIMI IN GRADUATORIA NEL BANDO SULLA VALORIZZAZIONE TURISTICA DEI COMUNI DEL CRATERE PROMOSSO DA ATIM



?Siamo primi, un risultato che dimostra la validit? del nostro progetto di promozione e valorizzazione turistica nei comuni del cratere?.



? Alessandro Gentilucci, sindaco di Pieve Torina, ad esprimere viva soddisfazione per aver vinto un bando regionale, promosso dall?ATIM, con un punteggio massimo di 100 su 100.



?Un risultato raggiunto grazie ad un lavoro di squadra con i comuni di Bolognola, Camerino, Fiastra, Muccia, Serravalle del Chienti, Monte Cavallo e le associazioni di categoria Coldiretti Macerata, Confcommercio Marche Centrali e Federalberghi Macerata. ? importante? prosegue Gentilucci ?lavorare non solo alla ricostruzione fisica, ma porre le basi per uno sviluppo di pi? ampio respiro che valorizzi le potenzialit? turistiche del nostro territorio. Questo progetto, che prevede un vero e proprio tour di eventi legati al tartufo nei comuni coinvolti, si apre a scenari internazionali con iniziative focalizzate su mercati esteri come la Germania, il Regno Unito, i Paesi Scandinavi?.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi