02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home L'assessore Francesco Baldelli alla presentazione del francobollo e della moneta celebrativi di Pesaro Capitale italiana della Cultura 2024

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon L'assessore Francesco Baldelli alla presentazione del francobollo e della moneta celebrativi di Pesaro Capitale italiana della Cultura 2024





?La Regione vicina ad un evento nell'evento che proietta la seconda citt? delle Marche e tutte le bellezze custodite nei borghi e nelle localit? della nostra regione sul grande palcoscenico della cultura e delle bellezze d'Italia?.



Queste le parole dell?assessore Francesco Baldelli che ha rappresentato la Regione all?evento tenutosi nella mattinata al Palazzo Ducale e organizzato dal prefetto di Pesaro Urbino, Emanuela Greco, per presentare il francobollo e la moneta che celebrano Pesaro Capitale italiana della Cultura 2024, attraverso due dei suoi monumenti: la facciata di Palazzo Ducale e Piazza del Popolo.



?La citt? di Rossini ? conclude Baldelli ? grazie agli eventi organizzati per la Capitale della Cultura 2024, far? da traino per quella che auspichiamo possa essere una nuova stagione di successo per il turismo marchigiano?.





 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi