04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Macerata. Arrestato pusher 22enne: in casa aveva droga per mezzo milione di euro e una pistola

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Macerata. Arrestato pusher 22enne: in casa aveva droga per mezzo milione di euro e una pistola





Arrestati due pusher con mezzo quintale di droga e una pistola.?L'operazione ? stata portata a termine dai?carabinieri del Comando provinciale di Macerata.?



Tutto ? partito dal controllo stradale a cui ? stato sottoposto?un 24enne, di origini siciliane, ma residente a Fabriano?e con precedenti in materia di spaccio.



Perquisito a bordo della propria autovettura, ? stato?trovato in possesso di 150 grammi di hashish, appena acquistati da un 22enne maceratese.



Immediata ? scattata, quindi, la perquisizione all'interno dell'abitazione, in corso Cairoli, dove il 22enne risiede. In casa i militari hanno rinvenuto un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti, mai sequestrato negli ultimi anni in queste quantit?: 46 chilogrammi di hashish suddivisi in panetti, di 411 grammi di marijuana suddivisi in 4 involucri di plastica e di 10 grammi di cocaina purissima.



Oltre agli stupefacenti, sono stati trovati anche?1620 euro in contanti, ritenuti il provento dell'attivit? di spaccio, a cui si aggiungono tre bilancini elettronici di precisione perfettamente funzionanti e quattro telefoni cellulari con sim attive. Le sostanze sequestrate, una volta immesse sul mercato maceratese, avrebbero fruttato ingenti guadagni per somme non inferiori a circa mezzo milione di euro.



Nel corso della perquisizione domiciliare, inoltre, ? stata sequestrata?una pistola Beretta, modello 35, calibro 7,65, pronta all'uso, con 23 cartucce, abusivamente detenuta. Il 22enne ? stato portato nella casa circondariale di Montacuto.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi