01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Notizie Sport News CIVITANOVA. CONTINUANO I CONTROLLI INTERFORZE NELLE VIE DEL CENTRO E NELLE ZONE FREQUENTATE DAI GIOVANI

postheadericon CIVITANOVA. CONTINUANO I CONTROLLI INTERFORZE NELLE VIE DEL CENTRO E NELLE ZONE FREQUENTATE DAI GIOVANI



Nell?ambito dell?implementazione dei servizi espletati nel Comune di Civitanova Marche dalla Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza con il contributo della Polizia Locale, condivisi nell?ambito del Comitato Provinciale per l?ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto Flavio Ferdani, sono stati svolti servizi di controllo del territorio.



In particolare, l?attivit? ? stata svolta nel centro storico di Civitanova Marche e nelle zone circostanti con particolare riguardo i luoghi di aggregazione giovanile e le vie della citt? maggiormente frequentate, nonch? la stazione ferroviaria e le aree ritenute pi? a rischio sotto il profilo dell?ordine e della sicurezza pubblica, anche al fine di prevenire episodi di violenza e fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei servizi sono state identificate oltre 100 persone. I servizi interforze proseguiranno anche nelle prossime settimane.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi