05.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Notizie Sport News CARABINIERI IMPEGNATI NEL CONTRASTANO AI FURTI. 4 I DENUNCIATI

postheadericon CARABINIERI IMPEGNATI NEL CONTRASTANO AI FURTI. 4 I DENUNCIATI



I Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo hanno attuato specifici servizi nell?ambito di un piano di controllo straordinario di tutto il territorio.



In particolare a Porto San Giorgio i militari hanno denunciato per tentato furto in concorso tre cerignolani poco pi? che ventenni. I tre, che gi? pochissimo tempo fa erano stati protagonisti del tentativo di furto di un?autovettura con la tecnica della sostituzione della centralina, sono stati nuovamente identificati quali autori di analogo tentativo di furto ai danni di una Golf di un residente. I tre malviventi inoltre sono stati attentamente monitorati dall? Arma dei Carabinieri di Fermo e fatti fermare sull?autostrada, da una pattuglia della Polstrada di Pescara su specifiche indicazioni fornite dai carabinieri.



Sempre a Porto San Giorgio i Carabinieri hanno denunciato per furto aggravato un trentenne del posto, gi? noto per altri precedenti, che pochi giorni prima si era reso protagonista del furto di un portafogli, temporaneamente lasciato incustodito sul ripiano di un bancomat della ?Carifermo?, da un residente. Il portafogli conteneva tutti i documenti identificativi del malcapitato nonch? varie carte di credito e tessere bancomat e circa 250 ? in contanti. La refurtiva ? stata fortunatamente recuperata e restituita all?avente diritto.





I Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio hanno rinvenuto in un terreno incolto un fucile da caccia calibro 12 e relativo munizionamento, accertato essere provento di furto in abitazione avvenuto poco tempo fa in citt?. L?arma e le munizioni sono state sequestrate.



 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi