04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Notizie Sport News "Premio Sicurezza sul Lavoro 2023": si avvicina la data di scadenza per la presentazione delle candidature

postheadericon "Premio Sicurezza sul Lavoro 2023": si avvicina la data di scadenza per la presentazione delle candidature



C?? tempo ancora fino al 10 settembre per presentare le candidature per il ?Premio Sicurezza sul Lavoro edizione 2023?.



Il riconoscimento ? stato istituito dalla Federazione dei Maestri del Lavoro, con il patrocinio della Regione Marche. Il premio 2023 sar? riservato alle Piccole e Medie Imprese che abbiano sede operativa e/o produttiva nel territorio regionale.



Saranno premiate le imprese che si sono particolarmente distinte per aver inserito in modo determinante e significativo, oltre gli obblighi normativi, nella prevenzione e nel miglioramento della sicurezza sul lavoro.



Successivamente alla scadenza delle candidature, una Commissione composta da rappresentanti della Regione Marche e del Consolato Regionale dei Maestri del Lavoro, con facolt? di richiedere ulteriori informazioni, sar? chiamata a decretare, le 5 (cinque) migliori ?Buone Pratiche? (una per ciascuna provincia) tra quelle aziende che nell?ambito delle azioni a favore della Sicurezza sul Lavoro saranno valutate come pi? meritevoli.



Le cinque imprese selezionate saranno premiate nel corso di un incontro che sar? programmato ad Ancona nel prossimo mese di novembre; si far? seguito con le indicazioni del luogo e della data.



All?incontro saranno invitati anche studenti degli Istituti scolastici di II grado, ai quali saranno presentate alcune testimonianze relative alla ?Cultura della Sicurezza?.



Le candidature dovranno pervenire entro il 10 settembre 2023 in forma descrittiva essenziale, alla Federazione Nazionale Maestri del Lavoro ? Consolato Regionale Marche Via Cialdini, 26 ? 60122 Ancona oppure tramite mail all?indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .





 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi