01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Notizie Sport News SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT: SABATO UN OPEN DAY PER LA RIAPERTURA DOPO I LAVORI STRAORDINARI ALLA PISTA DI PATTINAGGIO

postheadericon SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT: SABATO UN OPEN DAY PER LA RIAPERTURA DOPO I LAVORI STRAORDINARI ALLA PISTA DI PATTINAGGIO



In occasione della ?Settimana Europea dello Sport? la Citt? di San Severino Marche sabato 23 settembre, a partire dalle ore 16, ospiter? un open day per la riapertura della pista di pattinaggio di via Bramante dopo i lavori di manutenzione straordinaria della scorsa estate.



L?iniziativa ? promossa dal Comune, dall?associazione sportiva dilettantistica Rotellistica Settempeda e dalla societ? Amatori Basket. Sar? possibile provare gratuitamente le discipline sportive del pattinaggio e della pallacanestro.



Il rinnovato impianto, infatti, oltre che di una nuova pavimentazione ? stato dotato anche di uno spazio dedicato al gioco del basket che consentir? di allenarsi all?aperto in una struttura che sar? aperta a tutti.



La pista durante la chiusura estiva era stata interessata da un intervento di manutenzione straordinaria, finanziato dal Comune per un importo complessivo di 30mila euro, che ha permesso la posa in opera di una nuova pavimentazione in resina colorata dell?anello e del rettangolo centrale dell?impianto.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi