01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Notizie Sport News Tre Lubini al Torneo Wevza in Germania. La Nazionale azzurra U18 ha esordito con una vittoria lampo sul Portogallo

postheadericon Tre Lubini al Torneo Wevza in Germania. La Nazionale azzurra U18 ha esordito con una vittoria lampo sul Portogallo



Per tre giovani talenti dell?Academy Volley Lube si ? aperta ieri l?avventura al Torneo Wevza in Germania con la Nazionale Under 18 maschile.



I Lubini Gianluca Cremoni, Andrea Giani (in campo nel match di esordio) e Nicola Zara, atleti di ottime prospettive e gi? campioni d?Europa U17 nel 2023, sono presenti a Francoforte con il gruppo azzurro selezionato da Monica Cresta.



La manifestazione, che coinvolge anche altre sei nazionali (Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna) e si chiuder? luned? 8 gennaio, ha visto gli azzurrini esordire alle 19 nel Girone A sconfiggendo i pari et? del Portogallo con il massimo scarto. In palio un pass per i prossimi Campionati Europei Under 18 in programma in Bulgaria dal 10 al 21 luglio 2024.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi