postheadericon Musicultura 2023: domani iniziano le serate finali. Tra gli ospiti, Ermal Meta, Dardust, Mogol, Fabio Concato e Paola Turci



?Stiamo per iniziare la grande festa di Musicultura; io e Carolina faremo il tifo per i nostri giovani vincitori che in ogni caso hanno gi? raggiunto un grande successo per il fatto di potersi esibire, alla loro et?, in questa magica cornice.?



Queste le parole di Flavio Insinna alla vigilia dell?apertura delle finali del Festival Musicultura in programma domani e sabato, 23 e 24 giugno, con la prima delle due serate che vedranno gli 8 giovani vincitori sfidarsi a suon di note.



Il palcoscenico di Musicultura ospiter? nella serata di apertura le esibizioni di Fabio Concato, Santi Francesi, Paola Turci, Rachele Andrioli & Coro a Coro e dell?attrice Chiara Francini.



Tra gli ospiti della serata finale di sabato Mogol, Gianmarco Carroccia, Dardust ed Ermal Meta che per l?occasione dedicher? un omaggio a Califano. Sono attesi alla finale altri artisti a sorpresa.