postheadericon DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E DIRITTO DI UNIMC: AL VIA IL MASTER IN MARKETING E DIREZIONE AZIENDALE



Scadranno il prossimo 22 gennaio le iscrizioni per il Master di I Livello in Marketing e Direzione Aziendale del Dipartimento di Economia e Diritto dell?Universit? degli Studi di Macerata. Il corso, oramai collaudato da anni e di riferimento nel panorama universitario nazionale, prepara i partecipanti a ricoprire posizioni di direzione con un set di competenze altamente specializzate e richieste dal mercato aziendale attuale.



Carta vincente del corso formativo organizzato dal Dipartimento ?, infatti, la presenza sia di un corpo docente di alto profilo accademico, sia di manager e professionisti provenienti da aziende di rilievo a livello regionale e nazionale. Tra questi: Simonelli Group, Lube, Unicredit, Intesa San Paolo, Giano e Lutech.



Il Master non si rivolge esclusivamente a neolaureati desiderosi di avviare la loro carriera nel marketing, ma anche a professionisti gi? inseriti in contesti lavorativi e a manager in cerca di aggiornamento.



Il Master, della durata di un anno, prender? avvio a marzo e prevede prove intermedie di verifica e una prova finale che consiste nella discussione pubblica di un project work. Per iscriversi c?? tempo fino al 22 gennaio 2024.