VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:
VideoTolentino LCN 16 (CANALE 16)
Studio7 TV LCN 78 (Studio7 TV)
VideoTolentino3 LCN 88 (88 NEWS & LIVE)
VideoTolentino4 LCN 85 (VT4)
VideoTolentino5 LCN 87 (VT5)
Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,
oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino
Tel. 0733 974554 - 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it
Guarda con VLC su PC: https://origin.live-dvbt2.it:9553/8006/8006/playlist.m3u8
Coldiretti, gli innamorati preferiscono il bouquet: "A San Valentino ditelo con i fiori a km zero dei vivai marchigiani"
Fiori per la Festa degli Innamorati, un modo per festeggiare al meglio San Valentino con la propria dolce met? e per dare una mano a un settore che nelle Marche conta oltre 500 aziende. Omaggio floreale che, secondo un?indagine online condotta dal sito www.coldiretti.it sui doni preferiti per la festa degli innamorati, viene scelto da oltre un italiano su due (52%) e preferito a cioccolatini (30%), capi di abbigliamento (13%) e gioielli (5%). Un settore importante che nelle Marche vale, tra vivai, piante e fiori ornamentali, 42 milioni (+13% nel 2022) e che vede al lavoro circa 1.300 addetti in oltre 1000 ettari. Il consiglio ? di acquistare fiori e piante assicurandosi dell?origine nazionale meglio direttamente dal produttore o nei mercati contadini di Campagna Amica per essere sicuri di mettere nel vaso un prodotto italiano al 100%, che sostiene i territori e rispetta l?ambiente e l?occupazione. |

Coldiretti, gli innamorati preferiscono il bouquet: "A San Valentino ditelo con i fiori a km zero dei vivai marchigiani"





