postheadericon COMANDO POLIZIA LOCALE CITTA? SAN SEVERINO MARCHE APRE A FORMAZIONE



Il Comando della Polizia Locale Citt? di San Severino Marche, diretto dal sostituto commissario Adriano Bizzarri, apre le porte alla formazione.



Nelle scorse settimane ? stato ospitato uno studente del Liceo scientifico ?Francesco Filelfo? di Tolentino, iscritto al quarto anno. Si tratta del settempedano Filippo Buratti che sar? impegnato, per un periodo di 3 settimane, in uno stage di alternanza scuola lavoro durante il quale espleter? attivit? di front office, gestione permessi sosta e pratiche amministrative in affiancamento all'istruttore amministrativo Mauro Marinelli e al comandante Bizzarri.



Altra novit? per il Comando ? l'arrivo del sostituto commissario Erika Porcarelli, neo assunta dal Comune di Apiro che da poco ha indossato la divisa della Polizia Locale, la quale effettuer? un periodo in affiancamento ai colleghi settempedani per svolgere un periodo di training operativo a favore ed in supporto ed in collaborazione con Comune di Apiro.