postheadericon Appignano apre la nuova stagione teatrale 2024 -2025 con il Circo Takimiri



Parte sabato 9 novembre alle ore 21:15 con ?Il Sogno di un Clown? del Circo Takimiri la nuova stagione teatrale del Comune di Appignano al teatro Gasparrini, organizzata con l'Associazione Culturale ?Gli Stronati?.



Il 12 gennaio alle 17:30 andr? in scena ?Papero Alfredo?, lo spettacolo di burattini del Teatro Giovani Teatro Pirata di Jesi. Una storia divertente dedicata ai bambini e ragazzi che racconta del rapporto tra vecchio e nuovo, tra padri e figli.



Il 1 febbraio alle 21:15 ?Quell?appuntamento senza fine di Gino e Ornella? l?omaggio del famoso giornalista di Rai 1 Paolo Notari 1 e della cantante Valeria Visconti alle due icone della musica italiana: Ornella Vanoni e Gino Paoli nell?anniversario dei loro 90 anni.



Il 9 marzo alle 17:30 il sipario si aprir? su ?Pedalare Pedalare Pedalare!? La storia di Alfonsina Strada, per la regia di Jared McNeill. Alfonsina era una ciclista, la prima donna a competere in gare maschili come il Giro d?Italia.



Il 22 marzo alle 21:15 andr? in scena la commedia teatrale con Leonardo Bocci e Danila Stalteri ?Doppio Straordinario?.



Il 5 aprile alle ore 21:15 chiuder? la stagione del Gasparrini ?Le difettose?. Emanuela Grimalda, attrice e autrice, che alterna da sempre cinema, teatro e televisione, torna in scena con ?Le difettose?.