postheadericon Debutta la rassegna "Brillanti a teatro": a Caldarola arriva Piero Massimo Macchini



Al via venerd? 28 febbraio, alle 21.15, la nuova rassegna dal titolo "Brillanti a teatro" che animer? il teatro di Caldarola per quattro venerd? fino al 4 aprile.



Il cartellone debutta con la comicit? di Piero Massimo Macchini che porta in scena GestiColors. Un?antologia che illustra la versatilit? della sua tecnica e la duttilit? del suo stile: comicit? verbale e non verbale intrecciata magistralmente, riferimenti alti intessuti a riferimenti bassi, e uno sguardo cosmopolitico.



E se Brillanti a teatro ha l?obiettivo di portare proposte vivaci sul palco, l?impegno ? anche quello di accendere i riflettori sui gioielli enogastronomici che questa terra sa offrire. Cos?, alla rassegna organizzata dalla Compagnia teatrale Valenti di Treia che gestisce il teatro, si ? unita la sinergia dell?Unione Montana dei Monti Azzurri che ogni sera offrir? un brindisi al termine dello spettacolo, valorizzando una cantina locale.