postheadericon PORTO RECANATI IN FESTA: CARNEVALE E FIERA DI PRIMAVERA PER UN MARZO ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO!





Porto Recanati si prepara a un inizio di marzo all'insegna del divertimento e della tradizione, con due eventi imperdibili: il Carnevale e la Fiera di Primavera.



Domenica 2 marzo dalle ore 8.00 alle ore 20.00, in Corso Matteotti, si terr? la tradizionale Fiera di Primavera, un grande mercato all'aperto con bancarelle di prodotti artigianali, abbigliamento e oggettistica. Nel pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, Piazza Brancondi si animer? con "Insieme ?... Carnevale": dolci offerti dai quartieri cittadini, musica dal vivo per tutte le et? e il concerto di "Le Stelle di Hokuto", che far? cantare tutti con sigle TV e colonne sonore.



Marted? 4 marzo, dalle 17.00 alle 18.30, alla Palestra Diaz, i pi? piccoli saranno i veri protagonisti del "Carnival Party Super Mario", un pomeriggio di giochi, baby dance e tante caramelle in un?ambientazione ispirata al celebre personaggio.