postheadericon Tra Macerata e Porto Potenza Picena due colpi ai bancomat nelle notte



Durante la scorsa notte due bancomat sono stati fatti saltare e svaligiati nelle province di Macerata e Fermo, mentre un terzo tentativo di furto ? fallito.



Intorno alle 3 di notte, malviventi sono entrati in azione alla BCC Recanati e Colmurano di Piediripa di Macerata. Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di persone a bordo di un'auto ? sceso, ha fatto esplodere il bancomat e si ? poi dileguato con il bottino.



Un modus operandi simile ? stato registrato a?Porto Potenza Picena,?in via Rossini, dove ? stato fatto saltare il bancomat della Carifermo. Anche in questo caso, i ladri sono fuggiti con il denaro e hanno abbandonato l'auto usata.



Nella stessa notte, ? stato segnalato un tentativo di furto in un bancomat a Porto Sant'Elpidio, che non ha avuto successo.