02.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Ancora emergenza alga tossica ad Ancona e Numana; l'ordinanza si estende anche a Porto Recanati

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Guarda con VLC su PC: https://origin.live-dvbt2.it:9553/8006/8006/playlist.m3u8

Guarda in HTTPs su cellulare o PC

postheadericon Ancora emergenza alga tossica ad Ancona e Numana; l'ordinanza si estende anche a Porto Recanati





Torna l'emergenza alga tossica ad Ancona e Numana che si allarga anche a tratti del litorale di Sirolo e di Porto Recanati: scattano nuovi divieti di balneazione.

Infatti, il 3 settembre, l'Arpam ha certificato un valore di 448mila cellule al litro a Sirolo, spiaggia Urbani, per la prima volta. Il sindaco Filippo Moschella ha subito emesso un'ordinanza per vietare il bagno sul tratto di litorale interessato, vietando anche di stazionare lungo la spiaggia dove ? stata riscontrata in modo massiccio la presenza dell'alga tossica.

Stessa sorte per un tratto della spiaggia di Porto Recanati, nella zona nord della localit?, con il sindaco Andrea Michelini che ha disposto l'ordinanza di non balneabilit? della zona. Anche in questo caso si tratta di una prima volta.

Lo stop ai bagni ? tornato invece a Numana Alta, alla Spiaggiola per via di una concentrazione di 672mila cellule al litro. E da ieri, 4 settembre, l'emergenza ? tornata anche ad Ancona, esattamente al Passetto. Il Comune di Ancona ha emesso oggi un'altra ordinanza per vietare la balneazione nelle due localit?.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi