postheadericon Il giovane Riccardo Piancatelli da Recanati ? il campionissimo de "La Ruota della Fortuna" di Gerry Scotti



"La Ruota della Fortuna" su Canale 5 vede tra i campionissimi il 32enne Riccardo Piancatelli, campione che sta riscrivendo la storia del game show!



Ingegnere ambientale di Recanati, Riccardo ? arrivato in trasmissione ad inizio novembre e da allora non si ? pi? fermato: una vittoria dopo l?altra, fino all?ultimo colpo messo a segno ieri sera vincendo ben 200 mila euro con l'unica busta rimasta, che porta il suo bottino a cifre impressionanti: vinti ben 410.700 euro.



Riccardo ha gi? vinto un afiat Panda, altri 100 mila euro e la spesa per un anno.



Un campione brillante, amatissimo dal pubblico, che sta contribuendo a rendere pi? note anche le sue amate Marche!