04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Domani, 23 gennaio, il documentario "Il grande gioco" a CROC Inverno 2026 a Casali

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Guarda con VLC su PC: https://origin.live-dvbt2.it:9553/8006/8006/playlist.m3u8

Guarda in HTTPs su cellulare o PC

postheadericon Domani, 23 gennaio, il documentario "Il grande gioco" a CROC Inverno 2026 a Casali



Domani, venerd? 23 gennaio, parte la terza edizione di CROC Inverno, la micro-rassegna di cinema in montagna che C.A.S.A. (l?associazione Cosa Accade Se Abitiamo di Ussita, MC) organizza in collaborazione con il Rifugio Casali, unica struttura ricettiva della frazione di Casali, a mille metri sul livello del mare.



Sui Monti Sibillini arriva ?Il grande gioco. Milano-Cortina: il rovescio delle medaglie?, per offrire al pubblico un?anteprima delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 al via il prossimo 6 febbraio.



La serata inizia alle 19:30 con cena e degustazione di birre artigianali marchigiane. A seguire, dalle 21:00, la proiezione del documentario che ? stato realizzato dal Comitato Insostenibili Olimpiadi e accompagna il pubblico tra le trasformazioni del paesaggio urbano e alpino, a Milano e in Valtellina.



Ospiti della serata e del dibattito che seguir? la proiezione sono attivisti e attiviste del CIO, la rete di collettivi, comitati, associazioni e persone singole che si ? formato in opposizione alle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, un gruppo nato come spazio di critica e mobilitazione.



Il programma completo ? sul sito di C.A.S.A.



 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi