postheadericon Domani, 23 gennaio, il documentario "Il grande gioco" a CROC Inverno 2026 a Casali



Domani, venerd? 23 gennaio, parte la terza edizione di CROC Inverno, la micro-rassegna di cinema in montagna che C.A.S.A. (l?associazione Cosa Accade Se Abitiamo di Ussita, MC) organizza in collaborazione con il Rifugio Casali, unica struttura ricettiva della frazione di Casali, a mille metri sul livello del mare.



Sui Monti Sibillini arriva ?Il grande gioco. Milano-Cortina: il rovescio delle medaglie?, per offrire al pubblico un?anteprima delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 al via il prossimo 6 febbraio.



La serata inizia alle 19:30 con cena e degustazione di birre artigianali marchigiane. A seguire, dalle 21:00, la proiezione del documentario che ? stato realizzato dal Comitato Insostenibili Olimpiadi e accompagna il pubblico tra le trasformazioni del paesaggio urbano e alpino, a Milano e in Valtellina.



Ospiti della serata e del dibattito che seguir? la proiezione sono attivisti e attiviste del CIO, la rete di collettivi, comitati, associazioni e persone singole che si ? formato in opposizione alle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, un gruppo nato come spazio di critica e mobilitazione.



Il programma completo ? sul sito di C.A.S.A.