01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home GIORNO DEL RICORDO A SAN SEVERINO: "OCCORRE SQUARCIARE IL VELO DI SILENZIO SULLE FOIBE"

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon GIORNO DEL RICORDO A SAN SEVERINO: "OCCORRE SQUARCIARE IL VELO DI SILENZIO SULLE FOIBE"





La Citt? di San Severino Marche ? tornata ad onorare il Giorno del Ricordo, la ricorrenza istituita per conservare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, nonch? dell?esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati. Nonostante la pioggia abbia costretto i partecipanti a spostarsi all'interno del teatro Italia subito dopo la deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Caduti di via Roma, la cerimonia ha visto una partecipazione molto sentita.



Protagonisti della Giornata sono stati gli studenti dell'Istituto comprensivo ?P. Tacchi Venturi?, dell'Istituto Tecnico Tecnologico ?Eustachio Divini? e dell?Istituto Professionale ?Ercole Rosa?.



Richiamando le parole del Presidente della Repubblica, il sindaco Rosa Piermattei ha ribadito che il Giorno del Ricordo ? un atto di giustizia: ?L?orrore delle foibe ? figlio di una sciagurata ideologia che nega il valore della persona. Riconoscere il male commesso ? l'unico modo per garantire che certi orrori non si ripetano e per costruire una pacificazione nazionale basata sul riconoscimento pieno della dignit??.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi