postheadericon Prendono il via domani gli eventi del Carnevale 2026 programmati dalla Citt? di Tolentino



Grande attesa a Tolentino per la prima serata degli eventi del Carnevale 2026.



Si inizia domani, sabato 14 febbraio, con la proposta del Magma, di The Brands, del Bar Zazzaretta e della Pro Loco 2.0 che presentano ?C?era una volta? TULIND?. Un Carnevale da Favola? a partire dalle 22.00 al Palazzetto dello Sport. Spettacolo e musica live con la band ?Lo Stretto Indispensabile?. A seguire dj set con DJ Silvio ed Emiliano Effe.



Intanto occhi puntati sulle previsioni meteo per domenica 15 febbraio, dalle ore 14.30, quando in piazza Martiri di Montalto prender? il via il ?Carnevale 2026? la sfilata di gruppi mascherati. Ingresso gratuito e aperto alla partecipazione di tutti.In caso di maltempo l?evento sar? rinviato al 22 febbraio.



Per i pi? piccoli e le famiglie l?appuntamento ? per marted? 17 febbraio con il Carnevale dei Bambini, dalle ore 15.00, al Palazzetto dello Sport Giulio Chierici.