01.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Corsi gratuiti per vivere connessi: comunicare, lavorare e accedere ai servizi digitali

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - Fax. 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Scarica l'app Android 

Guarda con VLC su PC:

Guarda HTTP su Android:

Guarda RTSP su Android:

 

Guarda su IPhone

postheadericon Corsi gratuiti per vivere connessi: comunicare, lavorare e accedere ai servizi digitali



Al via i nuovi corsi del progetto "Bussola Digitale" sull'uso delle tecnologie informatiche proposti a Tolentino presso la Sala di Lettura "Letture in Centrale", ex centrale del Ponte, area verde Ponte del diavolo.



Infatti il 2? ciclo di 3 lezioni, a partire dal prossimo luned? 23 marzo, dalle 14.30 alle 17.00, propone tre corsi di comunicazione e collaborazione ?Vivere connessi: comunicare, lavorare e accedere ai servizi digitali.



Il primo incontro avr? come argomento ?Comunicare nel quotidiano. Smartphone, email, videochiamata e social network?, il secondo il 30 marzo parler? di ?Identit? digitale e servizi online. Spid, Cie, privacy, smart working e servizi pubblici? e infine in terzo in programma il 13 aprile sar? inerente la ?Cittadinanza digitale attiva. PA online, lavoro digitale e utilizzo consapevole dei portali pubblici?.



Si ricorda che la prenotazione pu? essere fatta presso la sede della Sala di Lettura, al numero 0718064711 oppure on line.



I corsi sono in presenza, aperti a tutti e gratuiti.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi