03.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Gagliole. Pregiudicato 45enne arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti

VideoTolentino è in onda con i seguenti canali:

 

VideoTolentino    LCN 16  (CANALE 16)

Studio7 TV         LCN 78 (Studio7 TV)

VideoTolentino3  LCN 88 (88 NEWS & LIVE)

VideoTolentino4  LCN 85 (VT4)

VideoTolentino5  LCN 87 (VT5)

 

 

Clicca sul menu VIDEO per vedere gli ultimi video caricati,

oppure vai su: http://www.youtube.com/user/VideoTolentino

 

Tel. 0733 974554 - 0733 972558 - Mail: info@videotolentino.it

 

Guarda con VLC su PC: https://origin.live-dvbt2.it:9553/8006/8006/playlist.m3u8

Guarda in HTTPs su cellulare o PC

postheadericon Gagliole. Pregiudicato 45enne arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti



I militari delle Stazioni Carabinieri di Castelraimondo e Matelica hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato 45enne, gi? sottoposto agli arresti domiciliari, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.



All?atto dell?arresto, a seguito di perquisizione domiciliare, condotta in collaborazione con il personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro, ? stato rinvenuto il seguente materiale illecito:

? gr. 180 di cocaina;

? denaro contante per un totale di euro 1.500, ritenuto provento dell?attivit? di spaccio;

? n. 2 bilancini di precisione;

? n. 4 telefoni cellulari.



Lo stupefacente, il denaro e gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di essere versati presso l?Ufficio Corpi di Reato della Procura della Repubblica di Macerata.



Il 45enne era gi? stato arrestato in flagranza di reato nel mese di luglio scorso dai Carabinieri di Castelraimondo. In quella circostanza era risultato in possesso di gr. 24,31 di cocaina, due bilancini di precisione e 610 euro in contanti, provento dell'attivit? di spaccio. Oggi ? stato trasferito in carcere.
 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi