postheadericon Celebrazioni per le feste del 1? e 2 novembre alla chiesa del Sacro Cuore, detta "dei Sacconi" di Tolentino



Domenica 1? novembre, festa di Tutti i Santi: alle ore 16,15 nella chiesa del Sacro Cuore, sar? celebrata la Santa Messa Cantata in Canto Gregoriano.



La consueta esposizione delle Reliquie dei Santi e delle Sante sar? dal mezzogiorno di domani, sabato 31 ottobre, fino alla sera.



Fu il Santo Vescovo Vincenzo Maria Strambi a donare alla ?sua? Confraternita dei sacconi diverse Reliquie dei Santi che poi, anche grazie alla Santa Sede, sono aumentate comprendendo anche Santi dell?epoca contemporanea.



La Santa Messa da Requiem del 2 novembre sar? celebrata alle ore 19,00 sempre in Canto Gregoriano diretto dal Maestro Francesco Mazzeo.