04.jpg
Seguici
fbtwyt
Home Notizie Sport News 2? TROFEO MICHELE SCARPONI: venerd? 3 aprile la prima tappa; il giorno seguente la seconda

postheadericon 2? TROFEO MICHELE SCARPONI: venerd? 3 aprile la prima tappa; il giorno seguente la seconda





Il Trofeo Michele Scarponi, gara juniores nazionale di ciclismo su strada, quest?anno raddoppia: la Fondazione Michele Scarponi ETS e l?ASD Avis Frecce Azzurre di Camerino hanno deciso di ampliare il format dell?evento a due tappe, anticipando le date al 3-4 aprile 2026.



La seconda edizione coinvolger? anche il comune di Filottrano, la citt? di Michele, che sar? la sede della partenza della prima tappa e si concluder?, dopo aver fatto tappa a Castelraimondo, il giorno successivo a Camerino, l? dove Scarponi trionf? alla Tirreno-Adriatico 2009.



Il percorso toccher?, oltre i Comuni di Filottrano, Castelraimondo e Camerino, anche quelli di Cingoli, Jesi, Appignano, Treia e San Severino.



? prevista la partecipazione di oltre 25 squadre provenienti da Italia, Spagna, Ungheria, Austria e Slovenia. Sulla linea di partenza ci saranno oltre 170 ciclisti.



Testimonial del 2? Trofeo saranno due giovani campioni delle due ruote marchigiani: il camerte Giulio Pellizzari e il fidardense Gianmarco Garofoli.

 
InTV

LIVE STREAMING
Ora in onda
Programmazione

Scarica l'apk

 

intv

RE-LIVE
Rivedi tutto

Condividi